la bottega del decoupage...


Benvenuti nella bottega del decoupage...
..un punto d'incontro virtuale per condividere la creatività.

In omaggio all'artigianato di altri tempi ho scelto di definire "bottega" questo mio spazio virtuale...In rete da qualche tempo con il mio sito dedicato al decoupage, mi presento oggi in una nuova veste. Non un sito di e-commerce canonico bensì uno spazio attraverso il quale , con una sorta di biglietto da visita, vi invito ad entrare nella mia bottega e visitarla...
Troverete nel sito una serie di creazioni che vanno dalle scatole di ogni tipo e misura ai piatti , dai quadretti ai pannelli.... e a tante altre cose ancora...Tutti gli oggetti da me realizzati hanno un tema che li accomuna, sono infatti decorati con immagini degli artisti che più amo e che rappresentano oggi la mia passione..Klimt, Tamara de Lempicka, Mucha, Waterhouse...passione che si manifesta anche nella accurata ricerca di immagini e oggetti da decorare...
Ogni oggetto può essere personalizzato e da me eseguito in base alle vostre indicazioni.
Per regalarsi o regalare una creazione originale e artigianale...per realizzare bomboniere ...complementi d'arredo e tutto quanto la fantasia suggerisce...Per recuperare un vecchio mobile o per decorarlo inventandolo nuovamente...
L'idea della "bottega" nasce sulla scia della soddisfazione personale riportata a seguito di una mia recente partecipazione a una mostra mercato. Unita, lo confesso, alla continua necesità di cimentarmi in nuovi progetti e mettermi in discussione...
buona navigazione ne labottegadeldecoupage

venerdì 6 marzo 2009

Cornice decorata con fiori d'inverno...








un lavoro eseguito su ordinazione e che mi ha dato davvero soddisfazione...il progetto è stato pubblicato sulla rivista "laboratorio di decoupage"...
questa è la visone completa della cornice da me realizzata su richiesta per la realizzazione di una specchiera....

4 commenti:

  1. Complimenti per il blog e per i tuoi lavori, bellissimi, io ti ho inserito nel mio blog del giardinaggio. TI indico l'indirizzo, così puoi diventare lettrice...
    Saluti
    Anna Maria

    RispondiElimina
  2. l'indirizzo del mio blog
    http://dilloconunfiore.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua cornice così come tutti i tuoi lavori...
    Ciao A presto Luisa
    www.Azzurra-Lu.blogspot.com
    Se ti và passa dal mio blog.

    RispondiElimina
  4. Ciao Luisa,ho appena creato il mio primo blog di decoupage e cucina.Mi farebbe piacere se tu lo vedessi...si chiama:
    www.decoupageefantasia.blogspot.com
    Ovviamente non è bello come il tuo perchè è appena nato ed io non sono esperta come te,ma era da tempo che pensavo di farne uno!Buona giornata,Enza.

    RispondiElimina